(Cover) - IT Italian Stars - Fiori d’arancio in arrivo per Luca Toni e Marta Cecchetto.
Secondo un report esclusivo di Alfonso Signorini, dopo oltre 20 anni di fidanzamento, l’ex calciatore e la modella hanno deciso di convolare a nozze: «Il settimanale Chi svela in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 30 agosto che Luca Toni, ex bomber della Nazionale, oggi dirigente a riposo, si è finalmente convinto al grande passo: il prossimo 9 settembre, sabato, sposerà Marta Cecchetto dopo quasi vent'anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca. Il luogo delle nozze è ancora top secret (unica indiscrezione, sarà sulle colline toscane). Tra gli invitati gli ex colleghi con cui ha festeggiato il titolo mondiale 2006 e calciatori ancora in attività... auguri alla coppia».
La coppia legata dal 2013, in passato aveva già progettato le nozze, ma le ha poi annullate a causa di una tragedia che li colpì nel 2012: quando il loro primogenito nacque morto.
«È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata a tratti è stata più forte di me», aveva dichiarato Toni a Bild commentando il luttuoso evento.
Cover Media
Tornare alla home page