A fare da supporto a Carlo Conti ne La Corrida c’è la 26enne romana già storico volto de L’Eredità.
Per Ludovica Caramis, diventare valletta ufficiale de La Corrida in prima serata è un sogno che si realizza.
Già volto de L’Eredità, la 26enne romana non ha avuto esitazioni nell'accettare il ruolo di Professoressa a spalla di Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco per il nuovo format dello storico programma introdotto nel 1968 da Corrado e Riccardo Mantoni.
«Non ha dovuto convincermi, perché gli ho detto subito di sì a occhi chiusi», ha dichiarato Ludovica Caramis al settimanale.
«È vero che studio recitazione da tempo e infatti anche ora che vivo a Bologna frequento un corso specifico sul metodo, ma la strada è ancora lunga. Con “La Corrida” mi sono rimessa in gioco in tv».
Per inserirsi bene nel contesto ed essere sicura del suo ruolo, Ludovica si è affidata ai consigli di Carlo, evitando di emulare le sue precedenti colleghe e di cadere nei cliché.
«La mia preferita è Michela Coppa, che ha affiancato Gerry Scotti: è quella più vicina alla mia generazione. Ma Carlo vuole che io sia me stessa, ironica e in grado di buttarmi nella mischia all’occorrenza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022