Spettacolo Luigi Favoloso, ricatta la produzione: «Mi sono pentito»

CoverMedia

5.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex di Nina Moric chiede venia per il comportamento assunto durante le riprese del Grande Fratello, che infine lo hanno portato alla squalifica.

Luigi Favoloso fa ammenda per l’oltraggiosa T-shirt sfoggiata nella Casa.

Durante un fuorionda del reality l'imprenditore partenopeo si è infatti presentato con una maglietta dallo slogan maleducato e sessista che recitava «Selvaggia su*a» riferito alla giornalista Selvaggia Lucarelli: in seguito il comportamento di Favoloso è stato punito dalla produzione Mediaste, e ora l’ex gieffino chiede venia.

«È stata una cosa sbagliatissima e ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione», ha dichiarato Luigi Favoloso secondo Ultime dalla casa. «Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. Un gesto brutto e sbagliato. Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia».

Dopo il confronto avvenuto nel salotto della Casa fra Luigi e la Moric, molti si chiedono inoltre se la storia fra i due proseguirà davvero.

«Ci stiamo vedendo, stiamo provando a capire se ci sono i presupposti. Per me ci sono perché io sono innamorato di lei, forse più di prima, e mi auguro che tutto vada bene. Ci sono cose che la bloccano e piccole cose che bloccano me».

Tornare alla home page