Spettacolo Luke Perry: un evento per celebrare la sua vita

CoverMedia

2.4.2019 - 09:33

Amici ed ex co-star si riuniranno in un evento organizzato dalla famiglia per ricordare l’attore, scomparso il 4 marzo.

Luke Perry verrà ricordato in un evento privato, organizzato a Hollywood dalla famiglia per celebrare la vita dell’attore, scomparso a 52 anni.

Il divo di Beverly Hills 90210 si è spento il 4 marzo, cinque giorni dopo un devastante ictus. I funerali si sono tenuti in forma strettamente privata nel Tennessee, dove l’attore possedeva una fattoria.

Come riporta TMZ, un mese dopo, amici e colleghi avranno la possibilità di rivolgere l’ultimo saluto a Luke durante un evento speciale, in programma in data 14 aprile.

L’invito mostra una foto di Luke accarezzare i suoi due amati cani, e recita: «Unitevi alla famiglia Perry per ricordare e celebrare la straordinaria vita di Luke Perry».

Una fonte a Us Weekly ha aggiunto: «Gli inviti al memoriale privato sono stati spediti. Cast e membri della crew di Beverly Hills, 90210 e Riverdale sono stati invitati. Il servizio si terrà ai Warner Bros Studios (Hollywood)».

Alcuni giorni fa, Brian Austin Green ha raccontato che l’intero cast di Beverly Hills 92010 si è riunito a casa di Gabrielle Carteris, che nel teen drama interpretava Andrea Zuckerman, per ricordare il caro amico scomparso.

«Ho visto persone che non vedevo da 18 anni - ha raccontato l’attore 45enne -. È stato un mix di emozioni contrastanti perché tutti erano così felici di ritrovarsi. “Mio Dio, è passato tanto di quel tempo”, ma allo stesso tempo era stata una ragione orribile ad averci fatto ritrovare».

«È stato interessante. Divertente, abbiamo riso a tratti e poi ci sono stati dei momenti in cui… non sapevo più cosa dire. Non ci credevo. Non riuscivo a credere pienamente che Luke se ne fosse andato. Luke è stato parte della mia vita per tanto tempo, aveva un rapporto speciale con tutti. Era un essere umano speciale».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia