SpettacoloLutto per Antonio Banderas: è morta la madre
CoverMedia
7.11.2017 - 11:12
L’attore spagnolo ha annunciato la scomparsa della cara madre Ana, che ha ricordato su Twitter con un’immagine in bianco e nero.
La star 57enne ha aggiunto alla foto il seguente commento: «Alle sei in punto di questa mattina, la nostra cara madre Ana Bandera Gallego ci ha lasciati per sempre. Possa Dio riservarle il posto che merita».
Antonio ha poi ringraziato i suoi amici e i suoi fan per il sostegno: «Grazie a tutti voi per l’appoggio e l’affetto dimostratomi. Grazie per gli abbracci, ne invio uno grande da parte di tutta la mia famiglia».
Banderas ha parlato della madre durante un’intervista del 2010 al The Late Late Show with Craig Ferguson.
«Mia madre era la più giovane di 16 fratelli e sorelle. Doveva essere proprio noiosa la vita in Spagna 60 anni fa! Non avevano niente da fare!», scherzava l’attore.
La madre di Antonio era un’insegnante di scuole elementari ed è stata sposata con un poliziotto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022