Alla veneranda età di 98 anni si è spenta Jackie, madre del divo di «Rocky».
Sylvester Stallone piange la morte della cara madre Jackie.
Come riporta TMZ, che cita fonti accreditate, la donna è scomparsa all’età di 98 anni, seppur precisando che «le esatte circostanze del decesso non sono ancora chiare».
Oltre a essere stata madre della star di «Rocky», del cantante Frank Stallone e dell’attrice defunta Toni D’Alto, Jackie ha avuto una lunga carriera di successo nell’astrologia.
Ha trovato la fama in Gran Bretagna dopo essere apparsa nel Celebrity Big Brother, nel 2005.
Oltre ai suoi due figli, lascia diversi nipoti.
A offrirle un commosso tributo su Instagram è stato il figlio Frank.
«Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre Jackie Stallone - legge la nota -. Era la madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e la mia defunta sorella Toni Ann. Era una donna straordinaria, che si allenava ogni giorno, piena di vita e senza paura. È morta nel sonno come desiderava. Era impossibile non amarla, era una persona molto eccentrica e appariscente. Nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha vissuto il proibizionismo, la Depressione e la Seconda Guerra Mondiale. Le parlavo per ore degli anni '20, '30 e '40. Era un libro di storia vivente. La sua mente era affilata come un rasoio, fino all’ultimo giorno. Non ha mai indossato una maschera da vera ragazza rivoluzionaria».
«Immagino che annegherò le mie emozioni nelle lacrime e in molto vino. Ma quando conosci qualcuno da 70 anni è dura e triste. Aveva sette nipoti e 3 pronipoti. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita. Non potrò mai più chiamare mia madre o farla urlare contro di me perché non mi sono mai sposato. Ma amavamo tutti lei e il suo spirito per sopravvivere e prevalere. Mi mancherai sempre mamma».
Tornare alla home page