Spettacolo Macaulay Culkin è nel cast di American Horror Story

CoverMedia

27.2.2020 - 11:13

Celebrities attend 2018 American Music Awards Arrivals at Microsoft Theater.

Featuring: Macaulay Culkin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Oct 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 2018 American Music Awards Arrivals at Microsoft Theater. Featuring: Macaulay Culkin Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’ex enfant prodige torna sullo schermo nella decima stagione della serie televisiva prodotta dalla Fox che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

Macaulay Culkin è pronto a tornare sul set. E lo fa nella decima stagione di American Horror Story, la serie televisiva culto che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

La grande notizia è stata condivisa dal creatore e produttore/regista Ryan Murphy, che ha rivelato il cast tra cui ci saranno Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.

Anche Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock hanno firmato per far parte del raccapricciante show televisivo, che dovrebbe debuttare il prossimo autunno.

Recentemente il protagonista di «Mamma ho perso l’aereo», ha raccontato il flop al casting per il film di Tarantino «C’era una volta a… Hollywood».

«È stato un disastro», ha rivelato l’attore ad Esquire. «Non mi sarei assunto. Sono comunque terribile a fare le audizioni, e questa è stata la mia prima audizione in otto anni».

Tornare alla home page