SpettacoloMackenzie Davis: star nel reboot di Terminator?
CoverMedia
9.3.2018 - 13:11
L’attrice è nel mirino del regista Tim Miller per il film d’azione, sequel di «Terminator 2: Il giorno del giudizio».
Mackenzie Davis è in lizza per il reboot di «Terminator».
Tim Miller è stato confermato alla regia del film, che sarà un sequel di «Terminator 2: Il giorno del giudizio», pellicola del 1991 con protagonista il divo del cinema d’azione Arnold Schwarzenegger.
Secondo Variety, Miller vorrebbe proprio l’attrice 30enne a guidare il cast, di cui farà parte un’altra star di fama mondiale, il cui nome è al momento top secret, a cui verrà assegnato un ruolo simile a quello di Sarah Connor, interpretata da Linda Hamilton.
Il regista della pellicola originale James Cameron sarà invece a capo della produzione. Cameron si ritroverà a lavorare sia con Arnold, che tornerà a indossare i panni del celebre cyborg, sia con la Hamilton, protagonista dei primi due film.
Recentemente, Cameron ha dichiarato che il film introdurrà nel franchise una serie di giovani personaggi per dar via a una nuova trilogia.
«Ci sarà una nuova generazione di personaggi - ha spiegato il regista al The Hollywood Reporter -. Siamo alla ricerca di un personaggio femminile sui 18 anni, che sarà il perno della storia. E poi un numero di altri personaggi da far ruotare attorno a lei, saranno i personaggi del futuro. La storia avrà dei risvolti intriganti grazie ai nuovi protagonisti. A garantire continuità sarà la presenza di Arnold e Linda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022