L'amore ritrovato Maddalena Corvaglia: «Alessandro è un uomo su cui si può contare»

CoverMedia

8.7.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex velina nota per la sua privacy e la mancanza di foto di coppia condivise sui social ha fatto uno strappo alla regola pubblicando una lunga dedica, accanto alla foto col fidanzato.

Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore, ma soprattutto la serenità.

Due capisaldi della vita che la 39enne ha ora condiviso con una romantica foto e annessa dedica su Instagram, proponendo ai fan il suo primo strappo alla regola.

«Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni», scrive Maddalena Corvaglia sul social.

«Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un brutto momento buio della vita si incontra una bella persona che sa aspettare, capire, supportare e sopportare… è lì che parte la base: “Sei nell'anima, in questo spazio indifeso. Inizia tutto con te, non ci serve un perché, siamo carne e fiato…”».

Serenità ed equilibrio in un nuovo amore

La citazione da «Sei nell’anima» di Gianna Nannini è dedicata all’uomo che, dopo il burrascoso break-up con Stef Burns, è riuscito a fare ritrovare a Maddalena serenità ed equilibrio.

«Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre», ha dichiarato l’ex velina in un’intervista con Oggi.

«Generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia