L'amore ritrovatoMaddalena Corvaglia: «Alessandro è un uomo su cui si può contare»
CoverMedia
8.7.2019 - 13:11
L’ex velina nota per la sua privacy e la mancanza di foto di coppia condivise sui social ha fatto uno strappo alla regola pubblicando una lunga dedica, accanto alla foto col fidanzato.
Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore, ma soprattutto la serenità.
Due capisaldi della vita che la 39enne ha ora condiviso con una romantica foto e annessa dedica su Instagram, proponendo ai fan il suo primo strappo alla regola.
«Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni», scrive Maddalena Corvaglia sul social.
«Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un brutto momento buio della vita si incontra una bella persona che sa aspettare, capire, supportare e sopportare… è lì che parte la base: “Sei nell'anima, in questo spazio indifeso. Inizia tutto con te, non ci serve un perché, siamo carne e fiato…”».
La citazione da «Sei nell’anima» di Gianna Nannini è dedicata all’uomo che, dopo il burrascoso break-up con Stef Burns, è riuscito a fare ritrovare a Maddalena serenità ed equilibrio.
«Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre», ha dichiarato l’ex velina in un’intervista con Oggi.
«Generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022