SpettacoloMaddalena Corvaglia: è crisi con Alessandro Viani
CoverMedia
9.5.2020 - 13:14
Il periodo di quarantena ha allontanato l’ex Velina di Striscia la notizia e l’agente immobiliare.
Aria di crisi tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani.
Come racconta Diva e Donna la coppia sta avendo più di qualche problema da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus.
Fonti vicino alla coppia hanno sussurrato che il rapporto tra Maddy e Viani, che fanno coppia fissa da circa due anni, si è raffreddato a causa delle distanza.
Pur vivendo nella stessa città i due non hanno avuto alcuna occasione per vedersi e questo ha in qualche modo spento il loro grande amore.
«Il 12 gennaio scorso lui ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni dell’ex Velina. Quindi prima dell’isolamento da Coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza. Madda è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà…», si legge sulla rivista.
Al momento i diretti interessati non hanno confermato ma neppure smentito i pettegolezzi.
Prima di conoscere Alessandro Viani, Maddalena Corvaglia si è separata da Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022