Gossip webMaddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi in love?
Covermedia
17.6.2021 - 11:11
Il gossip sta impazzando sul web e c'è chi suggerisce che la coppia abbia già ufficializzato il legame con Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.
Covermedia
17.06.2021, 11:11
17.06.2021, 11:20
Covermedia
La nuova coppia dell’estate ha lasciato molti a bocca aperta.
Secondo i bene informati, Cupido avrebbe scoccato la sua freccia su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: fratello del più celebre Silvio e altrettanto potente nel mondo del business nostrano.
I rumor sulla relazione fra i due serpeggiano sul web da giorni.
Tuttavia, come riporta Novella 2000, «è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico». Avrebbero infatti fatto visita al nipote di lui Piersilvio Berlusconi, che vive con Silvia Toffanin e i figli nel castello di Paraggi, vicino alla rinomata località ligure.
Maddalena e Paolo si conoscono da molto tempo, lui ha 71 anni e lei 41.
Nel passato romantico dell'ex velina ci sono Enzo Iacchetti, Stef Burns – con cui ha avuto la figlia Jamie Carlyn Birnbaum – e Alessandro Viani.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia