Social media Maddalena Corvaglia: «I messaggi osé sui social? Non mi fanno paura»

CoverMedia

4.4.2019 - 08:08

Source: Covermedia

L’ex velina riceve montagne di post da feticisti e persone che la vedono come un oggetto sessuale: «Le maialate sui social non mi spaventano».

Da quando Maddalena Corvaglia ha esordito a Striscia la Notizia è rimasta nell’immaginario collettivo di molti uomini.

Tanti fra questi sono assidui frequentatori delle pagine social della showgirl, dove non perdono occasione per commentare ogni suo scatto e video, soprattutto se la bionda 39enne è in coppia con l’amica e ex velina Elisabetta Canalis.

«Le perle vere a dire la verità sono più su Facebook. Ci sono tanti uomini che scrivono cose strane. Comunque non mi hanno mai messo paura. Quelli che postano certe cose alla fine sono dei codardi, perché lo fanno da dietro uno schermo. Le maialate sui social non mi spaventano, anzi mi fanno ridere», racconta Maddalena Corvaglia a Il Giornale.

Fra le richieste più trasgressive quelle dei feticisti: «Molti scrivono cose sui piedi, molti vorrebbero essere frustati. Quando ho pubblicato un video girato insieme alla Canalis, in tanti mi hanno scritto che volevano essere picchiati, frustati, presi a calci. È assurdo, ma alla fine ci rido su. Non puoi avere paura di queste persone, perché tutto si svolge sui social network. Sono sicura che, se dovessi incontrare le stesse persone dal vivo, nessuna di loro avrebbe il coraggio di dirmi quelle cose in faccia».

Curiosità da star

Tornare alla home page