Social mediaMaddalena Corvaglia: «I messaggi osé sui social? Non mi fanno paura»
CoverMedia
4.4.2019 - 08:08
L’ex velina riceve montagne di post da feticisti e persone che la vedono come un oggetto sessuale: «Le maialate sui social non mi spaventano».
Da quando Maddalena Corvaglia ha esordito a Striscia la Notizia è rimasta nell’immaginario collettivo di molti uomini.
Tanti fra questi sono assidui frequentatori delle pagine social della showgirl, dove non perdono occasione per commentare ogni suo scatto e video, soprattutto se la bionda 39enne è in coppia con l’amica e ex velina Elisabetta Canalis.
«Le perle vere a dire la verità sono più su Facebook. Ci sono tanti uomini che scrivono cose strane. Comunque non mi hanno mai messo paura. Quelli che postano certe cose alla fine sono dei codardi, perché lo fanno da dietro uno schermo. Le maialate sui social non mi spaventano, anzi mi fanno ridere», racconta Maddalena Corvaglia a Il Giornale.
Fra le richieste più trasgressive quelle dei feticisti: «Molti scrivono cose sui piedi, molti vorrebbero essere frustati. Quando ho pubblicato un video girato insieme alla Canalis, in tanti mi hanno scritto che volevano essere picchiati, frustati, presi a calci. È assurdo, ma alla fine ci rido su. Non puoi avere paura di queste persone, perché tutto si svolge sui social network. Sono sicura che, se dovessi incontrare le stesse persone dal vivo, nessuna di loro avrebbe il coraggio di dirmi quelle cose in faccia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022