SpettacoloMaddalena Corvaglia: remise en forme estiva su LIVENow
Covermedia
30.3.2021 - 13:12
A partire da metà aprile l'ex velina sarà protagonista di un programma speciale dedicato alla remise en forme estiva.
Covermedia
30.03.2021, 13:12
Covermedia
Maddalena Corvaglia sta per debuttare su LIVENow con un programma di allenamento perfetto per la prova costume.
Il percorso di allenamento della fitness ambassador di LIVENow verrà trasmesso direttamente dalla Fabbrica del Vapore di Milano a partire da metà aprile, dove la conduttrice creerà un suo training con diversi programmi che hanno l'obiettivo di allenare e allo stesso tempo intrattenere il pubblico.
«Da piccola come tutti i bambini lo facevo per gioco, uscivo in strada e pattinavo. Ma vengo da Presicce in Salento. Adesso c'è un posto per tutto, devi portare i bambini a fare attività. Non c'è più la libertà di una volta», racconta Maddalena Corvaglia a Leggo.
«Lo sport deve essere divertimento e non un cartellino da timbrare. I miei sport preferiti sono quelli aereii, mi piace giocare con la gravità. Dai nastri alla pole dance, mi sono appesa ovunque. Ho fatto paracadutismo e amo gli sport da combattimento. La mia nuova passione? I kangoo jump».
Ogni lezione è della durata di 40 minuti e consisterà nella preparazione a una disciplina sportiva diversa. Durante i workout verranno insegnate le propedeutiche fondamentali per gestire e potenziare le performance fisiche di un determinato sport.
La piattaforma fornisce allenamenti di diversi livelli e discipline, tra cui HIIT, yoga, calisthenic, kombat, stretching, pilates e molto altro. LIVENow offre diversi tipi di abbonamento con possibilità di accesso giornaliero, mensile e annuale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia