Spettacolo Madonna: il ritorno sullo stage è un successo

CoverMedia

30.1.2020 - 16:34

Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 09 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2016 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 09 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Dopo una serie di concerti annullati, il Madame X Tour riprende dall’arena Palladium di Londra.

Madonna ha sfoggiato una forma fisica invidiabile tra salti, posizioni di yoga e perfino qualche spaccata, nello spettacolo al Palladium di Londra durato circa due ore e mezzo.

Quello che la Material Girl aveva definito «un dolore indescrivibile» è stato dunque sormontato e il suo debutto nella capitale inglese ha soddisfatto i suoi fan impazienti. A fermarla era stato un lungo infortunio, a causa del quale aveva cancellato una serie di show nel Regno Unito, negli USA e in Europa.

«Contenta di avercela fatta!», dice la 61enne ai presenti, secondo quanto riportato dalla BBC. «Come avrei potuto non fare un concerto a Londra?».

Anche ieri Madonna aveva indosso ginocchiere di protezione come nei precedenti show della tournée Madame X.

Durante il concerto ha anche scherzato sull’accento inglese che soleva impiegare nelle interviste passate, quand’era sposata con Guy Ritchie.

«Non avevo idea finché non mi sono riascoltata nelle vecchie interviste», ammette Madonna. «E sono rimasta terrificata ed esterrefatta! Perché mi avete permesso di fare una cosa del genere a me stessa? È tutta colpa di Guy Ritchie! Mi obbligava a farlo!».

Al Palladium la diva ha ancora 13 date.

Tornare alla home page