SpettacoloMadonna: un video dalla vasca da bagno fa infuriare i fan
CoverMedia
23.3.2020 - 11:12
«È il grande livellatore»: la cantante parla dell’epidemia, trovando il disappunto dei suoi seguaci.
Per Madonna il Coronavirus è un «grande livellatore».
Nuda e immersa in una vasca da bagno ricoperta di petali di rosa e circondata da candele profumate, la Regina del Pop ha postato su Instagram un video sull’epidemia, che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta.
«Il Covid-19 non tiene conto di quanto sei ricca, quanto sei famosa, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, della tua età, delle storie pazzesche che sai raccontare. È il grande livellatore…», ha detto la 61enne.
«Quel che è terribile del virus è al tempo stesso giusto, perché per molti versi ci rende tutti uguali. Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature: “Siamo tutti sulla stessa barca. E se la barca affonda, affondiamo tutti assieme”».
La clip però ha fatto infuriare i fan della cantante, che hanno ritenuto il messaggio offensivo e poco veritiero.
«Scusa Queen, ti voglio un gran bene, ma non siamo uguali. Possiamo morire della stessa malattia, ma a soffrire di più saranno sempre i poveri. Non facciamo romanticismo anche su questa tragedia», ha scritto un fan, mentre un altro ha sottolineato: «Sei sicura di quello che hai detto? Perché sembra che ai ricchi e ai famosi venga fatto il test anche senza nessun sintomo…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022