Il 22 ottobre il vincitore di Sanremo 2019 si esibirà a Strasburgo: «Con l’intervento al Parlamento Europeo sono in rappresentanza per la mia generazione».
Fra poche ore Mahmood si esibirà di fronte al Parlamento Europeo.
Il 22 ottobre, il vincitore di Sanremo 2019 sarà ospite a Strasburgo dell’evento Friends of Music. Data che, come aveva già anticipato a settembre su Instagram, si sincronizza perfettamente con l’inizio del suo tour.
«Sono stato invitato a cantare all'evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell'inizio del mio tour», aveva scritto Mahmood sul social.
«Sono onorato e eccitato per questa opportunità, grazie! Che l'Europa Good Vibes Tour inizi!».
In questi giorni il 27enne è stato ospite anche di Verissimo, dove ha parlato delle emozioni che prova con la musica e di cosa vuole trasmettere al suo pubblico.
«Al Parlamento Europeo sarà una grossa responsabilità, un ruolo istituzionale. Il mio intervento lo vedo come una sorta di rappresentanza per la mia generazione. Io porterò un piccolo contributo, non posso stravolgere politiche varie - commenta Mahmood -. Voglio lanciare il messaggio che la nostra generazione vuole essere partecipe in generale. Poi il giorno dopo parte il tour da Zurigo, faremo Spagna, Francia, Lugano, Londra. Abbiamo già fatto Tel Aviv ed è stata una cosa bellissima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022