Spettacolo Mara Maionchi: «Il mio cancro? Per ora mi lascia in pace»

CoverMedia

20.12.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Parlando della malattia che negli ultimi anni le ha sconvolto la vita, la giurata di X Factor condivide un ultimo aggiornamento sul suo stato di salute.

L’ultimo bollettino sulla salute di Mara Maionchi? È passato col verde.

Intervistata da Rai Radio 2 la giurata di X Factor ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sul cancro che negli ultimi anni le ha sconvolto la vita.

Nonostante l’argomento delicato la 77enne si è espressa con la franchezza che la contraddistingue, assicurando ai fan di essere determinata a «vivere fino in fondo».

«Fino adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo», spiega Mara Maionchi a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, secondo Il Giornale. 

«Speriamo bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli. Comunque è un signore che quando ti visita lascia qualche perplessità - commenta Mara -. Cosa dire, ci sono state persone che sono state più sfortunate. Io credo che la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà. “Del domani non c'è certezza”, lo ha detto il magnifico: io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo».

E ora che Fedez e Manuel Agnelli hanno abbandonato il panel del talent di Sky Uno la Maionchi sta riflettendo sul futuro.

«Non ho ancora parlato con nessuno di Sky…».

Curiosità da star

Tornare alla home page