SpettacoloMara Maionchi: «Il mio cancro? Per ora mi lascia in pace»
CoverMedia
20.12.2018 - 16:34
Parlando della malattia che negli ultimi anni le ha sconvolto la vita, la giurata di X Factor condivide un ultimo aggiornamento sul suo stato di salute.
L’ultimo bollettino sulla salute di Mara Maionchi? È passato col verde.
Intervistata da Rai Radio 2 la giurata di X Factor ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sul cancro che negli ultimi anni le ha sconvolto la vita.
Nonostante l’argomento delicato la 77enne si è espressa con la franchezza che la contraddistingue, assicurando ai fan di essere determinata a «vivere fino in fondo».
«Fino adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo», spiega Mara Maionchi a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, secondo Il Giornale.
«Speriamo bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli. Comunque è un signore che quando ti visita lascia qualche perplessità - commenta Mara -. Cosa dire, ci sono state persone che sono state più sfortunate. Io credo che la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà. “Del domani non c'è certezza”, lo ha detto il magnifico: io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo».
E ora che Fedez e Manuel Agnelli hanno abbandonato il panel del talent di Sky Uno la Maionchi sta riflettendo sul futuro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022