SpettacoloMara Venier con il tutore dopo la caduta
CoverMedia
13.6.2020 - 13:13
La conduttrice veneziana ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
Lungo percorso di riabilitazione per Mara Venier.
Dopo aver condotto due puntate di Domenica In con il gesso, la 67enne è fasciata da un tutore.
«Fase due tutore. Ancora due settimane senza appoggiare il piede... Poi si vedrà», ha fatto sapere zia Mara su Instagram, prima di ringraziare il medico che la sta assistendo in questo periodo così delicato.
Nonostante l’evidente problema di salute la Venier non molla: continuerà a condurre Domenica In fino alla fine di giugno.
«Mi sembrava brutto andare via così, senza salutare il pubblico dopo quello che abbiamo passato con il Coronavirus», ha spiegato Mara.
La presentatrice sta affrontando questo momento delicato con il prezioso contributo del marito Nicola Carraro e dei figli Elisabetta e Paolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022