TelevisioneMara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: «Non si fa ironia sul dolore di qualcuno»
CoverMedia
15.6.2020 - 11:10
La conduttrice di “Domenica In” non ha gradito l'ironia da parte dei colleghi, che nel weekend l'hanno sbeffeggiata dichiarando che andare in tv col gesso è oramai un «must».
Mara Venier si è scagliata contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti definendoli due poveracci.
La querelle tra la conduttrice di “Domenica In” e i due colleghi è nata durante la rassegna stampa di “Unomattina in Famiglia”, dove i due titolari hanno sbeffeggiato la 69enne, dichiarando che andare in tv col gesso è oramai un «must».
«Mara Venier oggi sarà stacanovista a “Domenica In” col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni», ha commentato ironico Gianni Ippoliti a chiusura del programma di Rai 1.
Aggiungendo: «C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita».
Alle frecciate di Ippoliti, si è aggiunto anche Timperi.
«Allora anche certi conduttori del telegiornale sono ingessati».
Lo scambio di battute di Gianni e Tiberio non è piaciuto alla Venier, che ha replicato per le rime con un severo messaggio su Instagram.
«Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!!», ha scritto la conduttrice. «Due poveracci - ribadisce Mara - che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo».
In seguito allo sfogo della Venier, Timperi ha risposto: «Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione». Ma senza chiedere scusa.