Mara Venier: ultima volta alla guida di Domenica In, «Lo giuro a mio marito»

CoverMedia

15.10.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Dopo i grandi successi ottenuti alla conduzione del contenitore Rai, la veterana della tv dichiara: «Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni».

Questa edizione di “Domenica In” sarà l'ultima condotta da Mara Venier.

Lo assicura la quasi 70enne, in anteprima sul settimanale Oggi, rivelando che del prossimo anno si dedicherà esclusivamente al marito Nicola Carraro.

«Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima “Domenica In”. Dall’anno prossimo sono tutta tua», afferma con tono scherzoso Mara Venier.

«Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30», dice la conduttrice che il prossimo 20 ottobre spegnerà 70 candeline.

«Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio».

Nicola, con cui si è sposata nel 2006, è il terzo marito di Mara dopo Francesco Ferracini e Jerry Calà. La conduttrice è madre di due figli: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, avuto dall'attore Pier Paolo Capponi, morto nel 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia