SpettacoloMara Venier: «Solo Ultimo mi ha chiesto scusa»
CoverMedia
18.2.2019 - 16:33
La conduttrice di Domenica In richiama all’attenzione gli artisti di Sanremo che hanno dato forfait senza nemmeno avvisare: «Poco rispetto per il pubblico».
«Chi non è venuto non è stato solo scortese con me, Domenica In ha fatto degli ascolti stellari, piuttosto non ha avuto rispetto per l’audience».
Mara Venier ha voluto chiudere il capitolo Sanremo con una tirata d’orecchie.
La conduttrice si è legata al dito il forfait degli artisti che non si sono presentati alla puntata speciale del varietà organizzata al Teatro Ariston, ricordando a tutti a chi devono popolarità e successo.
«Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico. Non ce lo dobbiamo dimenticare», ha dichiarato Mara Venier durante l’ultima puntata du Domenica In, secondo Isa e Chia.
Oltre a Ultimo - scontento del suo secondo posto - tra i grandi assenti del dopo Festival anche Arisa, Il Volo, Loredana Bertè, Irama, Daniele Silvestri, Paola Turci e Francesco Renga: solidali invece con la Bertè amareggiata per la sua esclusione dal podio.
«Una cosa la devo dire - ha proseguito la Venier -. C’è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate che mi ha chiamata per chiedermi scusa: questa persona è Ultimo. Mi ha chiamata, è stato molto educato. Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale mi ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022