(Cover) - IT Italian Stars - Mara Venier è una maniaca dell’igiene.
Lo ha rivelato in un’intervista con Libero, condividendo alcuni curiosi aspetti della sua passione.
«Sono ossessionata dalle pulizie di casa. Io sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell’igiene», spiega Mara al quotidiano.
«Abbiamo comprato a Casa del Campo, vicino a La Romana. Ci sono intorno campi da golf, ville pazzesche, c'è anche Jennifer Lopez. Siamo blindati, per entrare qui serve il passaporto. Ho tanti amici italiani, faccio una vita normale ma stacco da tutto. Sono qui dal 15 luglio, torno il 20 agosto. Il 28 proseguono le registrazioni di Tu si que vales, Nicola resta qui. Dovevo tornare a settembre, avevo già il biglietto fatto, poi è arrivata la chiamata di Maria…».
Il marito di Mara vorrebbe trasferirsi a vivere in pianta stabile sull’isola domenicana, mentre la Venier è troppo legata all’Italia e al lavoro, soprattutto grazie all’appoggio della De Filippi.
«Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales. Avevo già fatto i biglietti per le vacanze con mio marito Nicola e invece Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest'anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni: per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria…».
Cover Media
Tornare alla home page