TelevisioneMara Venier: tra un anno lascia Domenica In?
CoverMedia
30.6.2020 - 11:11
La conduttrice è pronta a dire addio al varietà di Rai 1, dopo le difficoltà dell’ultima stagione, fortemente condizionata dal coronavirus.
La prossima edizione di Domenica In potrebbe essere l’ultima con Mara Venier.
Durante la pandemia, la “zia” ha tenuto compagnia agli italiani, nonostante una serie di problematiche legate all’emergenza sanitaria, che l’hanno costretta a condurre senza pubblico e senza ospiti in studio. Nelle ultime tre puntate, la stoica Mara è persino andata in onda con un piede fasciato, dopo un incidente domestico.
Ma, alla soglia dei 70 anni, e dopo essersi presa alcune rivincite nei confronti di chi l’aveva già data per “bollita”, la conduttrice potrebbe scegliere di tirare i remi in barca.
«Credo che finirò con Domenica In e poi arrivederci - ha dichiarato a Il Messaggero -. Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia».
In vista della prossima stagione, Mara ha aggiunto: «Avevo pensato di rifare il gruppone, come le mie prime edizioni. La prossima settimana cominciamo le riunioni, qui a casa mia. Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste».
Incalzata sui volti nuovi che potrebbero entrare nel cast, la Venier ha risposto: «Stefano De Martino, una vera rivelazione. Lui lo voglio».