SpettacoloMarco Carta: la verità di Barbara d’Urso nel fuorionda
CoverMedia
9.5.2020 - 13:10
La conduttrice si inventa una scusa per non presentare l’ospite in attesa.
Barbara d’Urso colpisce ancora. Questa volta la «vittima» è Marco Carta, in attesa in diretta (da casa) per partecipare alla trasmissione Live non è la d’Urso.
Un’ospitata mai successa, apparentemente per via del ritardo aereo del cantante, e rimandata a domenica prossima.
«Volevo dirvi una cosa: avevamo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l'aereo. C'è stato un problema e non è potuto essere qua. Ovviamente, tu sai, Marco che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live non è la d'Urso», dice la conduttrice.
Ma un fuorionda smentisce clamorosamente, come riportato da Striscia la notizia.
«Non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c'è tempo... Lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l'aereo».
Ovviamente Marco, seduto in attesa sul divano da qualche ora, non ha gradito.
«Sì vabbè, mi dà il doppio», dice il musicista. «La serata l'ho passata qui… Deficiente… A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima… Io non ho perso il volo adesso, dì che non c'è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità… Io vado a fumare una sigaretta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022