Vita privata Marco Carta pronto a metter su famiglia: «Mi sposo e divento padre»

CoverMedia

22.5.2019 - 13:15

Source: Covermedia

L’ex vincitore di Amici potrebbe convolare a nozze e avere un bambino entro l'anno: «Mi vedo a darmi al 100 percento ad un figlio o una figlia».

Marco Carta è pronto a mettere su famiglia.

Dopo il coming-out da Barbara d’Urso l’ex vincitore di Amici ha ora condiviso a Vieni da me che nel suo futuro vede a breve un marito e un figlio.

«Qualche tempo fa su internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce», ha dichiarato Marco Carta a Caterina Balivo, secondo BitchyF.

Affermazione accolta dal pubblico con moderata ilarità e qualche battuta: «No, non con Mark Caltagirone. Di questo Mark bisognerebbe chiedere alla Prati», commenta ironico il cantante.

Tuttavia, l’argomento è assolutamente serio.

«Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere. Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarò. Però mi vedo a darmi al 100 percento ad un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull'argomento. Ma io dico la mia, voglio sposarmi e diventare padre».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia