Vita privataMarco Carta pronto a metter su famiglia: «Mi sposo e divento padre»
CoverMedia
22.5.2019 - 13:15
L’ex vincitore di Amici potrebbe convolare a nozze e avere un bambino entro l'anno: «Mi vedo a darmi al 100 percento ad un figlio o una figlia».
Marco Carta è pronto a mettere su famiglia.
Dopo il coming-out da Barbara d’Urso l’ex vincitore di Amici ha ora condiviso a Vieni da me che nel suo futuro vede a breve un marito e un figlio.
«Qualche tempo fa su internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce», ha dichiarato Marco Carta a Caterina Balivo, secondo BitchyF.
Affermazione accolta dal pubblico con moderata ilarità e qualche battuta: «No, non con Mark Caltagirone. Di questo Mark bisognerebbe chiedere alla Prati», commenta ironico il cantante.
Tuttavia, l’argomento è assolutamente serio.
«Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere. Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarò. Però mi vedo a darmi al 100 percento ad un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull'argomento. Ma io dico la mia, voglio sposarmi e diventare padre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022