TVMarco Liorni: arriva la nuova edizione di «Italia Sì»
Covermedia
18.10.2021 - 14:30
Il programma parte il 23 ottobre su Rai 1 con quasi un mese e mezzo di ritardo.
Covermedia
18.10.2021, 14:30
18.10.2021, 17:42
Covermedia
Marco Liorni è pronto a ripartire con «Italia Sì».
La nuova stagione del programma di Rai 1 si apre con un ritardo di quasi un mese e mezzo, dopo il posticipo del primo episodio al 23 ottobre.
A ripagare l'attesa sarà il ciak iniziale, previsto in esterna con tante storie legate alla ripartenza dopo la pandemia.
Solo dal sabato successivo, quindi dal 30 ottobre, Liorni andrà regolarmente in onda con «Italia Si» dallo studio televisivo e il programma tornerà nella sua veste originale.
A differenza delle passate stagioni, tutte in onda dallo studio 3 di Via Teulada a Roma, il format approderà nello studio 1, al piano terra della storica palazzina della Rai.
Uno step avanti, visto che si tratta degli stessi studi di trasmissioni di successo come «I Fatti Vostri» e «Unomattina in famiglia».
Inoltre, Blogo Tv conferma che, da novembre, Liorni sarà preceduto dalla nuova versione di «Dedicato» condotto da Serena Autieri. Mentre Mauro Coruzzi è stato confermato nello show come ospite fisso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia