L’attrice di «Baarìa» ha dato alla luce una bambina insieme all’attore Giuseppe Zeno.
Margareth Madè è diventata mamma della piccola Angelica. In un’intervista con Grazia l’attrice racconta i primi giorni insieme alla bimba nata dalla relazione con la star della fiction «Il paradiso delle signore», Giuseppe Zeno.
«Dopo una notte di travaglio abbiamo capito che il nome giusto per lei era proprio Angelica. Vuol dire "Messaggera di Dio". Ho sentito la potenza della vita», ha spiegato la Madè. «Io e Angelica siamo sempre insieme. Viviamo in simbiosi. Lei mangia e dorme: è così tranquilla. Volevo allattarla a tutti i costi e ce l'ho fatta. Quando è nata pesava quattro chili».
I progetti per il futuro non escludono comunque quelli relativi alla carriera.
«Sono contenta di avere la prospettiva di un film importante, di cui ancora non posso parlare, in primavera», ha svelato. «Ma sono ovviamente più felice di poter vivere completamente i primi mesi di Angelica. I miei sogni oggi sono tutti per lei. Vorrei riuscire a darle serenità. Vorrei che diventasse una donna sicura. Una che non ha bisogno di dipendere da nessuno», ha concluso l’attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022