Programma galeottoMaria De Filippi: «Dissi io a Emma di Stefano e Belen»
CoverMedia
7.8.2020 - 11:10
Oggi al centro del gossip ci sono il ballerino napoletano, sua moglie e Alessia Marcuzzi, mentre 8 anni fa la coppia al centro del break-up era composta dalla cantante salentina.
Sono passati tanti anni ma il break-up fra Stefano De Martino e Emma Marrone resta uno degli argomenti più discussi della cronaca rosa.
Fattaccio che venne a galla nel 2012, durante l'edizione di «Amici» a cui ha partecipato proprio Belen Rodriguez, con cui il conduttore si è poi fidanzato. E che ora viene sviscerato più nel dettaglio in una candida intervista rilasciata da Maria De Filippi.
«Chiamai Stefano in camerino», racconta Maria De Filippi a Gente e gli chiesi: "Cosa stai combinando?". E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io».
Da allora, accanto a Belen, De Martino ha iniziato ufficialmente la sua carriera sentimentale e artistica: passando da ballerino per «Amici» a inviato speciale di Alessia Marcuzzi all’«Isola dei Famosi», fino a ottenere una conduzione in Rai per «Made in Sud».