Maria De Filippi: «Ogni giorno ho paura di sbagliare»

Covermedia

18.11.2021 - 16:30

Maria De Filippi

La conduttrice commenta con molta onestà le parole di un allievo e durante il daytime di Amici rivela la sua paura di sbagliare.

Covermedia

18.11.2021 - 16:30

Maria De Filippi ha paura di sbagliare. L'affermazione suona bizzarra considerando il clamoroso e continuo successo della conduttrice romana in televisione, ma arriva dalla stessa De Filippi. La quale durante il daytime di Amici ha condiviso con un allievo il suo perenne timore.

«Una volta ho sbagliato», ha dichiarato Maria De Filippi. «Ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di 3 mesi e il tempo di lavorarci era poco. Sono andata in onda lo stesso perché dovevo. Il giorno dopo il risultato fu devastante. Il programma andò malissimo».

Il flop in questione è stato la prima versione di «C'è posta per te». «Raccontai di «C'è posta per te» a due persone e, in buonafede, mi dissero che non ero in grado di farlo», ha proseguito la De Filippi.

«Dopo quello che era successo, ero insicura a tal punto che mi fermai all'aeroporto per un'ora seduta su una panchina con gli occhi sbarrati, pensando che non avrei più proseguito con «C'è posta per te"».

Covermedia