SpettacoloMaria Grazia Cucinotta parla del malore: «Colpa di una pasticca sbagliata»
CoverMedia
5.3.2020 - 13:16
L’attrice si era sentita male prima di entrare in scena con la pièce «Figlie di Eva», al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Napoli.
Qualche settimana fa, Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore pochi minuti prima di entrare in scena con la pièce «Figlie di Eva».
La situazione si è per fortuna risolta in poche ore, possibilmente creata da una mescolanza fra stress e farmaci sbagliati.
«Ho avuto solo un momento di defaillance a causa di una pasticca sbagliata ingerita al momento sbagliato, mi è scoppiata una sorta di colica», racconta Maria Grazia Cucinotta a Diva e Donna.
«Per fortuna sono stati bravi al pronto soccorso, perché all'inizio qualcuno aveva ipotizzato una pancreatite».
All’epoca la Cucinotta avrebbe dovuto tirare il freno e riposare, ma ha riferito tirare dritto.
«Sono stata stupida: avevo la febbre alta, stavo male, ho preso una pasticca e sono andata - ricorda la 51enne - Dovevo fermarmi, e poi la tournée è in assoluto complicata», sottolinea amareggiata l’attrice.
Nell’intervista, Maria Grazia ammette inoltre che il teatro è molto più impegnativo del cinema, che a confronto è una «passeggiata di salute»: «È la mia prima volta: ho capito cosa vuol dire girare, cambiare albergo sempre, vivere con la valigia, mantenere uno stato perenne di precarietà, e ora ho grandissimo rispetto per tutti gli attori di teatro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022