Maria Grazia Cucinotta e il marito rinnovano i voti di matrimonio

CoverMedia

9.10.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Per festeggiare i 25 anni dal loro matrimonio l'attrice siciliana e il produttore cinematografico hanno rinnovato la loro promessa di nozze.

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sono sposati per la seconda volta.

Con la cerimonia, l'attrice siciliana e il produttore cinematografico suggellano una lunga satira d'amore e le loro nozze d'argento.

«I nostri 25 anni di matrimonio», scrive Maria Grazia Cucinotta su Instagram mostrandosi con abito bianco, accanto al produttore cinematografico.

«Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme, l'amore vero dura per sempre - commenta l'attrice - non è semplice, ma l'importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto. Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l'affetto vero».

A fortificare ulteriormente il roseo rapporto fra moglie e marito è stata la quarantena: «Siamo più innamorati di prima, non abbiamo mai passato dieci settimane insieme in casa, ma il rapporto si è rafforzato».

Il primo matrimonio fra la Cucinotta e Violati è stato celebrato nel 1995, mentre i due si sono conosciuti a una festa di Capodanno negli anni Ottanta: dal loro amore è nata la figlia Giulia.

Tornare alla home page

CoverMedia