SpettacoloMariah Carey: arriva un album rock alternativo
CoverMedia
29.9.2020 - 13:57
A breve la popstar pubblicherà i brani contenuti nell’album "Someone's Ugly Daughter” registrato nel 1995 per la band Chick.
Mariah Carey ha promesso di pubblicare l'album segreto di alternative rock che ha registrato a metà degli anni Novanta.
La notizia è stata condivisa su Twitter durante il fine settimana, quando la postar ha pubblicato un estratto dal suo nuovo libro di memorie, "The Meaning of Mariah Carey” e rivelato di aver contribuito a ogni traccia originale di un album del 1995 intitolato "Someone's Ugly Daughter", per una band chiamata Chick.
Mariah ha twittato la notizia insieme a uno snippet di una canzone chiamata “Hermit”, che presenta la sua voce mescolata a quella della sua vecchia amica Clarissa Dane Davidson: «Fatto divertente: mentre stavo registrando "Daydream", ho fatto anche un album alternativo. Tanto per ridere, ma mi ha aiutato a buttarmi alle spalle giorni piuttosto bui».
I fan hanno quindi implorato la cantante R&B di rendere disponibile la sua versione del materiale sperimentale per lo streaming, e lunedì la Carey ha rivelato che lo farà a breve.
Dopo che i follower hanno scoperto l’upload su YouTube di "Someone's Ugly Daughter", Mariah ha scritto: «Fatto divertente 2: ora che hai ascoltato la voce solista di Clarissa, posso dirvi che sto cercando di portare alla luce la versione di questo album con la mia voce solista - non mi fermerò finché non la troveremo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022