Spettacolo Mariah Carey: arriva un album rock alternativo

CoverMedia

29.9.2020 - 13:57

Covermedia

A breve la popstar pubblicherà i brani contenuti nell’album "Someone's Ugly Daughter” registrato nel 1995 per la band Chick.

Mariah Carey ha promesso di pubblicare l'album segreto di alternative rock che ha registrato a metà degli anni Novanta.

La notizia è stata condivisa su Twitter durante il fine settimana, quando la postar ha pubblicato un estratto dal suo nuovo libro di memorie, "The Meaning of Mariah Carey” e rivelato di aver contribuito a ogni traccia originale di un album del 1995 intitolato "Someone's Ugly Daughter", per una band chiamata Chick.

Mariah ha twittato la notizia insieme a uno snippet di una canzone chiamata “Hermit”, che presenta la sua voce mescolata a quella della sua vecchia amica Clarissa Dane Davidson: «Fatto divertente: mentre stavo registrando "Daydream", ho fatto anche un album alternativo. Tanto per ridere, ma mi ha aiutato a buttarmi alle spalle giorni piuttosto bui».

I fan hanno quindi implorato la cantante R&B di rendere disponibile la sua versione del materiale sperimentale per lo streaming, e lunedì la Carey ha rivelato che lo farà a breve.

Dopo che i follower hanno scoperto l’upload su YouTube di "Someone's Ugly Daughter", Mariah ha scritto: «Fatto divertente 2: ora che hai ascoltato la voce solista di Clarissa, posso dirvi che sto cercando di portare alla luce la versione di questo album con la mia voce solista - non mi fermerò finché non la troveremo!».

Tornare alla home page

CoverMedia