(Cover) - IT Showbiz - Mariah Carey ha cantato con sua figlia Monroe, di 6 anni, durante il concerto di Los Angeles dell’Hollywood Bowl, a cui ha partecipato anche Lionel Richie. L’emozionante momento è stato immortalato in un video pubblicato dal TMZ, dove la diva americana intona la sua hit del 1996 «Always Be My Baby».
«Abbiamo imparato questa canzone l’altro giorno», ha detto al pubblico, chinandosi all’altezza della bambina, prima di cantare insieme a lei.
Sul palco insieme a Monroe anche il suo gemellino Moroccan. Entrambi i bimbi sono nati dalla relazione con Nick Cannon, con il quale è stata sposata per 6 anni. La cantante ha in progetto qualcosa di nuovo che coinvolge i piccoli.
«Abbiamo fatto una registrazione in studio di recente, ed è una delle mie preferite», ha dichiarato durante una live chat su Facebook. «Non voglio rivelare troppi dettagli, ma sono coinvolti, amano salire sul palco, amano cantare, e per me è incredibile ascoltarli».
Presenti all’Hollywood Bowl c’erano anche la figlia di Richie, Nicole, e un gruppo di amici, tra cui l’attrice Cameron Diaz, sposata con Benji Madden. Suo fratello gemello, Joel, è il marito della stessa Richie.
Cover Media
Tornare alla home page