SpettacoloMariah Carey: «Mio figlio ha vomitato su Michelle Obama»
CoverMedia
20.11.2018 - 13:12
La cantante ricorda l’umiliante episodio accaduto a New York nel 2013.
Mariah Carey si è sentita umiliata quando il figlio Moroccan ha vomitato sull’abito di Michelle Obama.
La cantante 48enne ha ricordato l’episodio durante il gioco All I Want For Christmas Is Who?, nel corso di una puntata dello show televisivo americano Watch What Happens Live, in cui le è stato chiesto di indovinare l’identità delle celebrità (dal volto appositamente oscurato) con cui ha posato per delle foto.
L’incontro con l’ex First Lady risale al 2013, in occasione del National Christmas Tree Lighting, dove la Carey si recò con al seguito i suoi due gemelli, Moroccan e Monroe.
Nel commentare la brutta figura rimediata, Mariah ha detto al conduttore: «Rocky (Moroccan, ndr) ha vomitato sull’abito di Michelle Obama ed è stata la cosa più umiliante che mi fosse mai capitata. Ricordo che lei disse: “Grazie! Ora non potrò più indossare questo abito. Rocky, davvero grazie!”».
Mariah si è resa protagonista di un’altra gaffe ai Golden Globes di quest’anno, quando accidentalmente si è accomodata sulla poltrona assegnata a Meryl Streep.
«È stato mortificante. Io e lei avevamo parlato quando ho fatto Precious, ed era stata super dolce. Io pensavo: “Non riesco a credere che Meryl Streep abbia parlato della mia performance!”. Quando mi sono seduta sulla sua poltrona, ho immediatamente pensato: “No, ditemi che non l’ho fatto. Ditemi che non è successo!”».
Pacata la reazione della diva premio Oscar, che ha così reagito: «Mi ha detto: “Puoi sederti lì quando vuoi!”. L’ha presa con ironia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022