Amore dolorosoMarica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Lo amo più di prima»
CoverMedia
7.9.2020 - 11:10
A più di un anno dalla separazione con il cantante romano la modella rivela il motivo dietro la chiacchierata separazione.
Marica Pellegrinelli è ancora innamorata di Eros Ramazzotti.
L'inaspettata rivelazione giunge in una recente intervista rilasciata dalla modella per Il Corriere della Sera, che a più di un anno dalla separazione con il cantante romano svela il motivo dietro la chiacchierata separazione.
«Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma», afferma Marica Pellegrinelli sulle pagine del quotidiano.
Dopo il break-up con Eros la modella è stata legata brevemente all'imprenditore Charley Vezza e, secondo i rumor, ha avuto un flirt con il modello Paul Ferrari.
«Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci».
La separazione dal musicista non cancella comunque i profondi sentimenti che ancora prova per l'ex marito.
«Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Da un momento all’altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine».