SpettacoloMarilyn Manson: archiviate le accuse di violenza sessuale
CoverMedia
11.8.2018 - 13:12
Il cantante è stato accusato di stupro nel 2011 ma il caso viene a galla solo ora, dopo che il procuratore distrettuale della California ha archiviato la vicenda.
Sono state ufficialmente archiviate le accuse di violenza sessuale a carico di Marilyn Manson, il cui vero nome è Brian Warner.
Il rocker era stato accusato nel 2011 di aver violentato una donna ma oggi il caso è stato rigettato perché non ci sono prove validi e attendibili.
Già qualche anno il cantante aveva respinto tali accuse e oggi il procuratore distrettuale della California gli ha dato ragione.
Il caso, che è venuto a galla solo oggi grazie a TMZ, è stato ufficialmente archiviato per «mancanza di riscontri».
«Non ci sorprende che dopo un'indagine, anche sommaria, le accuse di una conoscente di Manson siano state sbrigativamente archiviate. I fatti denunciati alla polizia sono stati fermamente negati dal signor Warner e concepiti appositamente per pubblicizzare l'attività di vendita di memorabilia di chi ha depositato le accuse. Il rapporto della polizia che ha fatto aprire le indagini è stato accompagnato da un comunicato stampa della donna e da altri tentativi di fare notizia, come l'accusa - falsa - di essere stata tenuta prigioniera dal Sig. Warner per 48 ore nel 2011. Non è più tempo per qualsiasi rivendicazione di condotta sessualmente impropria o di sequestro, o di qualsiasi altra cosa», ha fatto sapere l’avvocato di Marilyn Manson a The Blast.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022