Spettacolo Marilyn Manson: archiviate le accuse di violenza sessuale

CoverMedia

11.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il cantante è stato accusato di stupro nel 2011 ma il caso viene a galla solo ora, dopo che il procuratore distrettuale della California ha archiviato la vicenda.

Sono state ufficialmente archiviate le accuse di violenza sessuale a carico di Marilyn Manson, il cui vero nome è Brian Warner.

Il rocker era stato accusato nel 2011 di aver violentato una donna ma oggi il caso è stato rigettato perché non ci sono prove validi e attendibili.

Già qualche anno il cantante aveva respinto tali accuse e oggi il procuratore distrettuale della California gli ha dato ragione.

Il caso, che è venuto a galla solo oggi grazie a TMZ, è stato ufficialmente archiviato per «mancanza di riscontri».

«Non ci sorprende che dopo un'indagine, anche sommaria, le accuse di una conoscente di Manson siano state sbrigativamente archiviate. I fatti denunciati alla polizia sono stati fermamente negati dal signor Warner e concepiti appositamente per pubblicizzare l'attività di vendita di memorabilia di chi ha depositato le accuse. Il rapporto della polizia che ha fatto aprire le indagini è stato accompagnato da un comunicato stampa della donna e da altri tentativi di fare notizia, come l'accusa - falsa - di essere stata tenuta prigioniera dal Sig. Warner per 48 ore nel 2011. Non è più tempo per qualsiasi rivendicazione di condotta sessualmente impropria o di sequestro, o di qualsiasi altra cosa», ha fatto sapere l’avvocato di Marilyn Manson a The Blast.

Tornare alla home page