SpettacoloMark Wahlberg: protagonista nel reboot di «G.I. Joe»
CoverMedia
11.3.2020 - 13:15
L’attore è pronto a interpretare il ruolo di Conrad S. Hauser nel nuovo capitolo del franchise.
Mark Wahlberg è in lizza per un ruolo da protagonista nel reboot di «G.I. Joe».
La Paramount Pictures rispolvererà il franchise e - stando a quanto riportato da WeGotThisCovered.com -, sarebbe vicina a un accordo con l’attore.
Se scritturato, Wahlberg interpreterà il personaggio di Conrad S. Hauser, noto anche come Duke,
Mark era stato in cima alla lista dei desideri del top producer Lorenzo di Bonaventura, ai tempi di «G.I. Joe - La nascita dei Cobra», nel 2009. La parte alla fine venne assegnata a Channing Tatum, che ha indossato nuovamente i panni del personaggio nel sequel del 2013 «G.I. Joe – La vendetta».
Non si conoscono ancora i dettagli del prossimo film del saga; secondo i bene informati dovrebbe intitolarsi G.I. Joe: Ever Vigilant o Occhi di serpente, altro personaggio creato dalla Hasbro.
L’attore di «Crazy & Rich» Henry Golding dovrebbe tornare nei panni di Occhi di serpente, dopo aver interpretato la parte nel film che arriverà il prossimo ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022