Nuovi amori? Marracash lascia Elodie per Rosmy?

Covermedia

20.10.2021 - 11:10

Marracash
Marracash

Dopo il gossip che suggerisce il flirt fra la cantante di «Andromeda» e il modello Davide Rossi arriva la soffiata sul nuovo interesse romantico del rapper di «Persona».

20.10.2021 - 11:10

Nelle ultime ore ha preso il sopravvento un rumor eccezionale.

Riguarda la crisi tra Marracash ed Elodie, e mette in campo un quarto incomodo.

D'altra parte, qualche giorno fa, la cantante di Andromeda è stata pizzicata col modello Davide Rossi avvalorando le voci che parlano di crisi fra lei e il rapper di «Persona».

Ora, il sempre bene informato Dagospia, rivela che Marracash non solo è okay all'idea che Elodie frequenti un altro, ma a sua volta è già interessato a una nuova donna.

«I fan sono andati in tilt per il gossip sulla presunta fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie», scrive Ivan Rota. «Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l'interessamento del rapper per un'altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta».

Covermedia