Spettacolo Martha Stewart: «Pianto mele per il futuro»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:39

Celebrities attend City Harvest's 23rd Annual Gala at Cipriani 42nd

Featuring: Martha Stewart
Where: New York City, New York, United States
When: 25 Apr 2017
Credit: Rob Rich/WENN.com
Celebrities attend City Harvest's 23rd Annual Gala at Cipriani 42nd Featuring: Martha Stewart Where: New York City, New York, United States When: 25 Apr 2017 Credit: Rob Rich/WENN.com
Covermedia

La notevole quantità di succo è il risultato del grande frutteto che l’imprenditrice sta coltivando direttamente nella sua casa di Bedford, a New York.

«Ho piantato centinaia di alberi di mele sulla proprietà, perché mi piace molto piantare per il futuro», racconta Martha Stewart alla rivista People, aggiungendo che «il suo vecchio melo preferito» si trova appena fuori dalla sua porta della cucina.

La cucina è ovviamente il luogo preferito della 76enne, che oltre a vantare un arredamento high tech e elettrodomestici all’avanguardia ha in bella vista la macchina per espresso La San Marco 85.

«Se la cucina è il cuore della casa, allora questa macchina da espresso è il cervello. È dove faccio cappuccino».

La cucina di Martha vanta inoltre una friggitrice, un grill, diversi frigoriferi commerciali, tre forni, sei bruciatori e un broiler Salamander.

«Il motivo per cui amo il Salamander è perché normalmente il grill resta chiuso nel forno e non c'è circolazione d’aria», spiega l'esperta di cucina. «Qui invece l'aria circola tutta intorno così si ottiene una bistecca più succulenta e un pesce perfettamente cotto. Si tratta di un grande investimento se state progettando una nuova cucina».

Tornare alla home page

CoverMedia