SpettacoloMartha Stewart: «Pianto mele per il futuro»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:39
La notevole quantità di succo è il risultato del grande frutteto che l’imprenditrice sta coltivando direttamente nella sua casa di Bedford, a New York.
«Ho piantato centinaia di alberi di mele sulla proprietà, perché mi piace molto piantare per il futuro», racconta Martha Stewart alla rivista People, aggiungendo che «il suo vecchio melo preferito» si trova appena fuori dalla sua porta della cucina.
La cucina è ovviamente il luogo preferito della 76enne, che oltre a vantare un arredamento high tech e elettrodomestici all’avanguardia ha in bella vista la macchina per espresso La San Marco 85.
«Se la cucina è il cuore della casa, allora questa macchina da espresso è il cervello. È dove faccio cappuccino».
La cucina di Martha vanta inoltre una friggitrice, un grill, diversi frigoriferi commerciali, tre forni, sei bruciatori e un broiler Salamander.
«Il motivo per cui amo il Salamander è perché normalmente il grill resta chiuso nel forno e non c'è circolazione d’aria», spiega l'esperta di cucina. «Qui invece l'aria circola tutta intorno così si ottiene una bistecca più succulenta e un pesce perfettamente cotto. Si tratta di un grande investimento se state progettando una nuova cucina».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022