Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco: «Hai le prove che non sono gay»

CoverMedia

6.10.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Il modello si scaglia contro l'ex che nei giorni scorsi aveva confidato ad alcune concorrenti del “Grande Fratello Vip” la sua presunta omosessualità.

Nelle ultime ore il “Grande Fratello Vip” ha svelato episodi di vita piuttosto concitati. Fra i volti che stanno mantenendo alta la tensione nella Casa ci sono indubbiamente Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che ora ha fatto dietrofront riguardo le precedenti rivelazioni sulla presunta omosessualità del modello.

«La storia che c'è stata tra me e Adua non è stata veritiera, questo è vero, ma io non l'ho mai usata. Lei ha comunque fatto parte della mia vita come persona e ci siamo voluti molto bene, al di là della storia che è stata inventata, ma dire certe cose sul mio conto no», ha sbottato Massimiliano Morra al “GF Vip” dopo aver appreso le dichiarazioni di Adua.

«Lo sai benissimo che non sono omosessuale. Lo sai bene e non voglio scendere nei dettagli, ma per te e non per me - ha commentato il modello con tono di minaccia -. Davanti a tutta Italia hai detto che sono gay, quando hai le prove che non è vero. Io sono entrato qua volendo far pace con te, perché so le sofferenze che hai avuto, tu dopo giorni vai a dire una cosa che non sta né in cielo né in terra».

La reazione indignata di Morra ha quindi spinto Adua a chiedere scusa per il suo insensato pettegolezzo.

«Io mi sono sentita usata da te per un periodo di tempo, questa è una mia sensazione. Quello che ho fatto è sbagliato, l'ho detto. Ho detto quella cosa, mi prendo tutte le responsabilità e chiedo scusa a te e a tutte le persone che ho offeso».

Mentre la nuova verità emersa in trasmissione ha ricevuto la benedizione di Alfonso Signorini: «Grazie al “Grande Fratello” vi siete tolti una maschera che ora non dovrete più indossare e questa è una cosa bella».

Tornare alla home page

CoverMedia