Massimo Boldi: «Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sempre più intimi»

CoverMedia

19.8.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, la modella frequenta l’imprenditore, figlio della signora dei salotti Sandra Vezza.

È ufficiale: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono una coppia a tutti gli effetti. Lo conferma Massimo Boldi, che anticipa alcune indiscrezioni al settimanale Di Più.

«Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione - assicura l’attore - Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però. Mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire».

Alberto Dandolo su Oggi, descrive la signora Vezza come «una potente regina dei salotti bene».

Marica si è separata da Eros Ramazzotti dopo dieci anni di matrimonio e due figli: Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. L’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti per il bene dei bambini.

Tornare alla home page

CoverMedia