Insieme a l'«Isola dei Famosi»Sonia Bruganelli parla di Vladimir Luxuria: «Non siamo ancora amiche»
Covermedia
8.5.2024 - 16:31
Nelle dinamiche spesso complesse dei reality show, le relazioni tra i protagonisti possono essere altrettanto intriganti quanto l'azione sullo schermo.
Covermedia
08.05.2024, 16:31
08.05.2024, 16:36
Covermedia
Sonia Bruganelli, grazie alla sua esperienza come opinionista al «Grande Fratello», è riuscita a brillare anche all’«Isola dei Famosi», confezionando interventi giusti e pungenti quanto basta, capaci di orientare le opinioni del pubblico e di far aprire gli occhi ai concorrenti.
L'ex moglie di Paolo Bonolis, in una recente intervista, si dice entusiasta di vivere «questa nuova esperienza televisiva» condotta da Vladimir Luxuria ed ha esposto le possibili analogie e le differenze tra l’«Isola dei Famosi» e «Il Grande Fratello».
Nel contesto del suo nuovo ruolo, Bruganelli ha discusso anche della sua relazione con la conduttrice Vladimir Luxuria, con la quale ha iniziato a lavorare di recente: «Con Vladimir Luxuria? Ancora non siamo diventate amiche. L'ho conosciuta in questo frangente. Lei però è una donna molto generosa e patisce gli interventi degli opinionisti, ma sa fare bene il suo lavoro».