SpettacoloMassimo Boldi: un debole per Diletta Leotta
CoverMedia
1.12.2017 - 15:00
Il comico italiano confessa: «Le ho fatto una “corte spietata”».
Massimo Boldi vuole catturare l’interesse di Diletta Leotta.
Lo ha confessato in un’intervista con Spy, dichiarando che per mesi ha tentato di accaparrasi la presentatrice italiana per presentarla come attrice di punta nel suo nuovo cinepanettone.
«Le ho fatto una corte spietata per diversi mesi», ha ammesso Boldi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«Sono stato ospite della sua trasmissione, ho parlato con i suoi agenti, ho insistito. Lei probabilmente non ha capito e ha rifiutato, poteva essere una chance in più per lei. Comunque, pazienza: nel cast abbiamo una promettente artista come Rocio Munoz Morales. Non solo è bellissima, ma anche simpatica. Ha classe e non è mai volgare».
Durante la chiacchierata, Massimo ha commentato il recente scandalo molestie che avvolge come un’ombra il cinema italiano.
«Se io incontrassi una donna che mi piace, sicuramente le farei la corte con classe ed eleganza – ha continuato –. Non mi verrebbe mai in mente di farle un provino in situazioni ambigue, lo trovo un metodo bambinesco. Piuttosto la inviterei a cena fuori e le offrirei un mazzo di fiori. Ma non condanno nessuno. Aspetto la verità in un’aula di tribunale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022