Spettacolo Massimo Gilletti intervista Pamela Prati a Non è l’Arena

CoverMedia

23.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Il giornalista torinese inaugura la stagione del suo programma rivelando al pubblico approfondimenti inediti sull’ormai noto caso Pratiful.

Per inaugurare col botto la prima puntata stagionale di Non è l’Arena, Massimo Gilletti ha accolto in studio Pamela Prati.

Dopo mesi di talk-show e pagine di rotocalchi, il caso Pratiful ha infine stuzzicato l’interesse anche del giornalista torinese, che nella puntata di apertura del suo show punta il dito proprio su chi prima di lui non è stato in grado di portare alla luce i fatti salienti della vicenda facendone solo un caso sensazionalistico.

«Questa vicenda, se fosse stata trattata in modo serio, perché chi è sotto testata giornalistica e si vanta di essere sotto testata giornalistica deve essere serio, avrebbe trovato una serie di documenti che forse avrebbero potuto aprire gli occhi a chi trattava questo argomento», ha dichiarato Massimo Giletti secondo Davide Maggio.

L’intervista televisiva vede per la prima volta la Prati raccontare al pubblico la sua versione dei fatti, ribadendo di non essere stata complice di Eliana Michelazzo e di Pamela Perricciolo, mai nominate durante al microfono.

«Ho creduto in questa favola e sono assolutamente innocente», assicura Pamela Prati parlando con Giletti.

«Non sono stata l'unica vittima. Prima di me, era successo anche ad altri personaggi famosi come Signorini o Arcuri. Queste persone lo facevano da 10 anni. Ho scoperto solo all'ultimo che lui non esisteva. Ho sempre pensato che esistesse. Prima di me, è successo anche ad una politica importante…».

Tornare alla home page