SpettacoloMatt Damon protagonista di The King of Oil
CoverMedia
7.7.2018 - 09:33
Nuovo progetto cinematografico per il divo di Hollywood.
Nuova sfida cinematografica per Matt Damon.
Il divo di Hollywood è stato scelto come protagonista di The King of Oil, biografia del magnate petroliere e affarista Marc Rich.
Quest’ultimo ricevette la grazia da Bill Clinton nell'ultimo giorno della sua Presidenza, generando molte polemiche. Deceduto nel 2013 a 78 anni, Rich era un sopravvissuto dell'Olocausto. Fece fortuna in America e diventò uno degli uomini più ricchi. Allo stesso tempo fu un evasore fiscale e collezionò ben 65 capi di accusa nel 1983.
Il film si baserà sul resoconto del libro The King of Oil: The Secret Lives of Marc Rich di Daniel Ammann.
Per Matt Damon si tratta di un ruolo impegnativo, visto che gli ultimi due film - Suburbicon e Downsizing - non hanno ottenuto molto successo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022