Matthew Morrison è diventato papà

CoverMedia

2.11.2017 - 12:18

World premiere of 'Snatched' held at the Regency Village Theater in Los Angeles - Arrivals Featuring: Matthew Morrison, Renee Puente Where: Westwood, California, United States When: 10 May 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - L’ex star di Glee Matthew Morrison e la moglie Renee Puente sono diventati genitori per la prima volta.

Il cantante e attore ha annunciato l’arrivo del suo primogenito, un maschietto, attraverso un post apparso sulla sua pagina Instagram domenica sera.

«Al mio bambino appena nato, Revel James Makai Morrison: mamma e papà hanno qualcosa da dirti», ha scritto Morrison a commento di uno scatto in bianco e nero che raffigura la manina del bebè. «Abbi sempre fiducia in noi e nei progetti che avremo per te. Faremo di tutto per rendere il tuo percorso in questo mondo il più agevole possibile. Hai tutti gli strumenti per spiccare il volo! Ti amiamo e siamo al settimo cielo per il tuo arrivo! Le avventure sono appena cominciate…».

Renee ha condiviso la sua gioia anche sul suo account.

«Revel, il mio paradiso sulla Terra, sono qui per darti vita, per stringerti tra le mie braccia, per darti conforto, per nutrirti attraverso il mio corpo. Non riesco ad esprimere l’incommensurabile gratitudine per essere stata scelta da te come tua mamma», ha aggiunto la modella e attrice.

«Mio piccolo Revel James Makai Morrison, prometto di accudirti, di ricordarti che meriti amore e affetto, voglio insegnarti la compassione e la gentilezza. Ti rispetterò e affronterò con te ogni tuo momento con comprensione e pazienza. Prometto che ti amerò incondizionatamente per sempre, mio piccolo angelo».

Matthew e Renee si sono sposati nel 2014 dopo tre anni insieme.

La coppia aveva condiviso la notizia della dolce attesa a maggio.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia