Spettacolo Maurizio Costanzo su Stefano De Martino: «Ha fatto bene a lasciare Mediaset»

CoverMedia

6.7.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Il marito di Belen Rodriguez si è fatto le ossa nella scuola di ballo Amici per poi prendere il timone della nuova edizione di Made in Sud insieme a Fatima Trotta.

Maurizio Costanzo appoggia la scelta di Stefano De Martino, che ha lasciato Mediaset per scalare il successo in Rai.

Il marito di Belen Rodriguez si è fatto le ossa nella scuola di ballo Amici per poi prendere il timone della nuova edizione di Made in Sud insieme a Fatima Trotta. Ruolo che gli ha ora permesso di affacciarsi su nuove fresche opportunità, fra cui la conduzione dell’evento La Notte della Taranta e Il Festival di Castrocaro.

«Personalmente sono molto contento che Stefano De Martino dopo la giusta gavetta in Mediaset abbia avuto modo di dimostrare le sue doti anche sulla tv di stato, raccogliendo i consensi di tutti», rivela Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo.

«Dal canto suo Belen Rodriguez fa bene a seguire a ruota il (ritrovato) marito. Mi auguro solo che questo sia soltanto un arrivederci».

Dopo il successo raccolto con il comic show di Rai 2, il 3 settembre Stefano si appresta a salire sul palco di Castrocaro, evento organizzato da Lucio Presta.

«Ho deciso un po’ di tempo fa», svela Presta all’AdnKronos

«Di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa, e ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni. E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria».

Tornare alla home page