Il comico dei Fichi d’India ha svelato con un video racconto inviato a Domenica Live, di aver rischiato la vita a causa di un’operazione di chirurgia plastica.
In seguito ad una serie di diete sbagliate, il 54enne di Varese si è sottoposto ad una chirurgia addominale per eliminare il grasso in eccesso, ma l’intervento non è andato come previsto, causandogli un cumulo di sangue che ha dovuto far rimuovere da un altro specialista.
«Non è giusto che uno debba andare a curarsi la depressione dopo un intervento di chirurgia. Sono stato 50 giorni albergo e mia moglie doveva portarmi ciò di cui avevo bisogno perché non uscivo. Ricordo che aspettavo che questo dottore che mi ha operato mi portasse di notte “l’acqua di Lourdes”. Erano delle punture che mi resuscitavano. Sulla pancia ho del sangue fermo e una cicatrice stortissima. Lo sogno tutte le notti. Volevo morire dal dolore. Per salvarmi mi hanno dovuto bucare con un ferro. Mi sono visto quasi morire. Oggi prendo la vita in un altro modo, ho visto la morte in faccia».
A parlare per Cavallari è stata anche la moglie Manuela Russo, che a sua volta aveva richiesto l’aiuto dello stesso chirurgo plastico intervenuto sul marito per un ritocco su fianchi e interno coscia dal «risultato bruttissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022