Spettacolo Max Cavallari ha rischiato la vita

CoverMedia

2.11.2017 - 12:51

Covermedia

Il comico dei Fichi d’India ha svelato con un video racconto inviato a Domenica Live, di aver rischiato la vita a causa di un’operazione di chirurgia plastica.

In seguito ad una serie di diete sbagliate, il 54enne di Varese si è sottoposto ad una chirurgia addominale per eliminare il grasso in eccesso, ma l’intervento non è andato come previsto, causandogli un cumulo di sangue che ha dovuto far rimuovere da un altro specialista.

«Non è giusto che uno debba andare a curarsi la depressione dopo un intervento di chirurgia. Sono stato 50 giorni albergo e mia moglie doveva portarmi ciò di cui avevo bisogno perché non uscivo. Ricordo che aspettavo che questo dottore che mi ha operato mi portasse di notte “l’acqua di Lourdes”. Erano delle punture che mi resuscitavano. Sulla pancia ho del sangue fermo e una cicatrice stortissima. Lo sogno tutte le notti. Volevo morire dal dolore. Per salvarmi mi hanno dovuto bucare con un ferro. Mi sono visto quasi morire. Oggi prendo la vita in un altro modo, ho visto la morte in faccia».

A parlare per Cavallari è stata anche la moglie Manuela Russo, che a sua volta aveva richiesto l’aiuto dello stesso chirurgo plastico intervenuto sul marito per un ritocco su fianchi e interno coscia dal «risultato bruttissimo».

Tornare alla home page