Spettacolo Maya Hawke: la figlia di Uma Thurman debutta con un album

CoverMedia

19.3.2020 - 11:09

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Maya Hawke
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Maya Hawke Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice presenta Blush, progetto discografico frutto della collaborazione con Jesse Harris.

Maya Hawke debutta nel mondo della musica.

L’attrice, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, ha annunciato la news su Instagram, rivelando che il suo primo album, Blush, vedrà una collaborazione con il cantautore premiato ai Grammy Awards, Jesse Harris.

«Questo album è nato in modo accidentale - ha scritto l’attrice e cantante sui social network -. Abbiamo cominciato a scrivere e a collezionare canzoni, perché è ciò che più riempie di gioia le nostre vite».

«Raccoglierle in un album e rilasciarle è la conseguenza di un desiderio folle, se non patologico, di condividere quella gioia con gli altri. Dal mio punto di vista, Blush è una collezione di messaggi segreti, di comunicazioni nascoste con persone della mia vita».

Dopo aver annunciato la notizia, Maya ha pubblicato il video del primo estratto, By Myself.

La giovane artista, 21, ha effettuato una comparsa nell’ultimo film di Quentin Tarantino «C’era una volta… a Hollywood», ed è entrata nel cast della serie Netflix, Stranger Things.

Tornare alla home page