Spettacolo

Meg Ryan si sposa

CoverMedia

9.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La star di «Harry ti presento Sally» e il rocker John Mellencamp sono ufficialmente fidanzati.

Seconde nozze in vista per Meg Ryan.

La star di «Harry ti presento Sally» e il rocker John Mellencamp sono ufficialmente fidanzati e pronti a sposarsi, dopo una relazione lunga sette anni.

La coppia ha annunciato il lieto evento su Instagram con un’illustrazione, accompagnata semplicemente dalla scritta: «Engaged».

Meg e John hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 per poi separarsi per un breve periodo nel 2014. Nell’occasione, il musicista confidò al DJ radiofonico Howard Stern: «Le donne mi odiano. Io amo Meg Ryan. Ma lei mi odierà fino alla morte».

«Lo ammetto, a volte mi comporto da bambino. Mi allontano, mi lamento, ho repentini cambi d’umore. Incarno tutte le peggiori caratteristiche che un uomo possa avere».

Prima dell’ufficializzazione via social, le voci di matrimonio circolavano già da inizio anno, con l’attrice 56enne avvistata per le strade di New York con un anello all’anulare sinistro.

In passato, Meg è stata sposata con l’attore Dennis Quaid, con cui ha avuto il figlio Jack, 26, mentre John ha avuto ben tre mogli: Elaine Irwin, Victoria Granucci e Priscilla Esterline.

Tornare alla home page

CoverMedia